Capelli fini

I professionisti di "Roin Style" vi aiuteranno a scegliere un taglio per i capelli fini che sarà ideale per il Vostro tipo di viso.

I capelli sottili richiedono un approccio particolare e altamente professionale. Il team di Roin Style conosce tutte le sfumature del lavoro con i capelli sottili e vi aiuterà a scegliere il taglio ideale per il vostro tipo di viso.

Se i capelli si sono assottigliati e indeboliti col passare tempo i nostri maestri vi potranno raccomandare  trattamenti curativi speciali per ripristinare rapidamente lo spessore e la struttura originari dei capelli danneggiati.

Spesso i tagli per capelli molto sottili si limitano alla lunghezza media o corta tuttavia non c’è bisogno di limitarsi nella lunghezza. Se il volume non è proprio come vorremmo un parrucchiere esperto sarà sempre in grado di trovare il modo giusto per aumentare il volume e la densità dei capelli usando colorazione, acconciatura e styling giusti utilizzando prodotti efficaci e di qualità per la cura e il trattamento dei capelli sottili.

 

Taglio graduato per i capelli fini

Il taglio graduato si adatta molto bene ai capelli sottili. Fondamentale è scegliere forma e lunghezza del taglio considerando la struttura e lo spessore dei capelli. E’ necessario tagliare regolarmente le punte dei capelli per renderli più spessi e mantenerli in forma.

Il taglio graduato o a cascata è essenziale per i capelli lunghi e sottili che spesso cominciano a spezzarsi. Questo processo colpisce particolarmente gli strati superiori dei capelli e i capelli più sottili sulle tempie. Il taglio graduato consiste nel tagliare le punte deboli e danneggiate mantenendo la lunghezza complessiva della capigliatura.

 

Taglio dritto per i capelli fini

Questa tecnica di taglio è in assoluto un win-win per i capelli non molto spessi. Con il taglio dritto i capelli fini sembrano avere più densità indipendentemente dalla forma dell’acconciatura e dallo styling.

 

Tagli bob per i capelli fini

Un’altra scelta eccellente per i capelli fini è il taglio bob di lunghezza media o corta. A seconda della forma del viso e dello spessore dei capelli i professionisti di Roin Style sceglieranno la versione più appropriata di questo famoso taglio.
I tagli bob con le frange laterali o le ciocche laterali più lunghe sono il must di questa stagione.

 

Tagli strutturati corti per capelli fini

I capelli sottili permettono di sperimentare diverse pieghe e tagli corti alla moda.

Al taglio fatto da un vero professionista si potrà associare qualsiasi tipo di piega. Per sottolineare la struttura del taglio bisognerà utilizzare prodotti speciali e leggeri, per modellare i capelli fini senza sovraccaricarli. Nei nostri saloni troverete i prodotti migliori e più adatti a questo scopo.

 

Permanente biologica e piega a lunga durata per capelli fini

La permanente aumenta il volume dei capelli e li rende più docili, se eseguita da un professionista che ha una vasta esperienza in questo campo.

I parrucchieri di Roin Style vi offriranno una vasta gamma di prodotti innovativi per la permanente biologica e per la piega a lunga durata, realizzati specificamente per capelli fini e sensibili. Con questi prodotti di ultima generazione si potranno creare sia piccoli riccioli che onde leggere.

 

Tagli corti per i capelli fini

Il taglio corto è l’opzione ideale per i clienti che hanno i capelli sottili. Si può scegliere la preferita tra varie versioni. Per esempio il taglio corto con la lunga frangia laterale sta benissimo se i capelli sono lucidi e perfettamente stirati.
Valide alternative sono la frangia più strutturata e voluminosa o la frangetta più corta che apre il viso.