Il nostro pronto soccorso per capelli rovinati lavora già da un anno. Riceviamo ogni giorno tante chiamate con casi diversi. Uno dei problemi più comuni è il taglio rovinato. Il taglio giusto per te, per il tuo viso, per la forma della tua testa non è molto facile da realizzare, devi tenere in considerazione diversi fattori. Abbiamo raccolto per te gli errori che fanno i parrucchieri durante il taglio e  rovinano i tuoi capelli:

1) non considerano la forma del viso quando scelgono il taglio,

2) non considerano la forma della testa e la ricrescita dei capelli quando scelgono il taglio,

3) Un fattore molto importante è lo spessore dei capelli che quasi nessuno prende in considerazione  

4) Ogni tipo di capello dovrebbe essere tagliato con la giusta tecnica e con forbici adatte

5) Non usano e non sanno le proporzioni che sono la base per vedere la forma corretta del viso e della testa,

6) non utilizzano gli strumenti giusti per tagliare i capelli e rovinano la qualità del capello,

7) tagliano di più rispetto alla richiesta del cliente

8) dopo trattamenti aggressivi e colorazione non valutano che la struttura del capello è diversa   

9) sono molto importanti gli strumenti che si usano, i gradi del taglio dei capelli, le tecniche che si usano per tagliare i capelli, e un’analisi approfondita sulla qualità dei capelli, tutti questi elementi sono molto importanti .

Il mondo moderno è pieno di varie informazioni. Leggiamo e guardiamo tanto sulla bellezza e sulla salute, vogliamo tutto subito, dopo aver sentito parlare del colore o di una procedura nuova, non pensiamo se sia adatta a noi e ai nostri capelli. Corriamo subito al negozio o andiamo dal primo specialista che troviamo vicino. A volte va tutto bene, altre siamo soddisfatte del risultato a metà ed altre ancora, ci stiamo precipitando in giro per la città, cercando di risolvere il problema che noi stesse abbiamo creato.

Durante il periodo del mio lavoro ho visto molti casi in cui volevo dire – Ma come hai potuto fare questo con i tuoi capelli?!?! Come hai potuto affidarti a questo “specialista”?! Abbiamo avuto diversi casi in cui abbiamo dovuto aiutare dalla crescita dei capelli da zero, a volte ci sono voluti un anno o due per ripristinarli. Siamo riusciti ad aiutare a tutti.

Adesso vogliamo aiutare pure a te!

Stai attenta con i trattamenti che possono rovinare e danneggiare i tuoi capelli

  • Permanente
  • Permanente e colore capelli stesso giorno
  • Colore capelli da scuro a chiaro
  • Shatush, Ombre, Bronde
  • Procedure con i capelli sottili
  • Taglio capelli

Prima di decidere riguardo trattamenti radicali (per qualcuno ciò può essere anche il cambio di colore)

1) studia attentamente le istruzioni per la procedura o le recensioni su uno specialista dal quale effettuerai questo trattamento

2) Familiarizza con il trattamento su Internet e non essere timida a fare domande al tuo specialista

3) Familiarizza con i prodotti che usa il tuo specialista. Ricorda che se il trattamento costa troppo poco i prodotti che usano non sono di buona qualità, e sicuramente finirai con i capelli danneggiati o con i capelli distrutti

Se hai già rovinato i tuoi capelli:

1) Nessun panico

2) in ogni caso, non provare a risolvere tutto da sola o nel primo salone disponibile

3) NON TORNARE dallo specialista che ti ha rovinato i capelli! Se non sei sodisfatta del risultato sin da subito, se lui interviene di nuovo il risultato potrebbe essere peggiore

4) Scatta una foto dei tuoi capelli rovinati, scrivi una descrizione di quello che ti hanno fatto e inviacelo al numero di Whatsapp +39 333 522 87 55, noi controlleremo tutto e ti consiglieremo su ciò che è opportuno fare.

E ricorda che I capelli sono la cornice del nostro viso prima di cambiare la cornice pensa bene se hai davvero bisogno di farlo.