Il trattamento alla cheratina Kerasilk è il primo trattamento lisciante a lunga durata e personalizzabile per capelli  setosi fino a 5mesi.

La tecnologia “Kerasilk” del tiraggio dei capelli permette di lisciare i capelli ondulati di natura o dopo la permanente chimica senza danneggiarli. Grazie a questo trattamento i vostri capelli diventano lisci e lucidi.

KERNSILK della Goldwell è un prodotto unico nel suo genere che può essere utilizzato per il trattamento di capelli di qualunque spessore, naturali, trattati o addirittura decolorati. Ha un potente effetto stirante e contemporaneamente svolge un’azione ristrutturante profonda, agendo direttamente sulla struttura interna del capello.
Le sue caratteristiche permettono allo  stilista di lavorare in completa tranquillità avendo la certezza di non danneggiare in nessun modo i capelli.

Il trattamento ha una durata di 4/5 mesi e consente di evitare l’uso di piastre e altri strumenti termici che hanno un effetto traumatico sui capelli. Il mantenimento degli ineguagliabili risultati ottenuti usando KERASILK è molto semplice perché dopo il trattamento è sufficiente utilizzare shampoo senza solfati, fosfati e parabeni meglio se della Goldwell.

Stiratura dei capelli

Un trattamento stirante realizzato a regola d’arte e con il prodotto giusto da grandi soddisfazioni alla cliente e allo stesso stilista e presenta i seguenti vantaggi:

  • Elimina l’effetto crespo
  • Lascia i capelli morbidi e luminosi
  • Permette di realizzare qualunque messa in piega con l’uso della spazzola
TRATTAMENTO ALLA CHERATINA KERASILK
TRATTAMENTO ALLA CHERATINA KERASILK

Kerasilk prevede una messa in posa molto delicata, si lavora solamente sulla ricrescita  e con molta attenzione per non danneggiare i capelli che sono stati trattati in precedenza. Gli stilisti Roin Style hanno maturato molti annj di esperienza e sono in grado di lavorare al meglio con questa tecnica.

Goldwell Kerasilk è la vera innovazion nel mondo della stiratura dei capelli.

Un consiglio: per la stiratura dei vostri capelli con il sistema Kerasilk rivolgetevi solo a parrucchieri esperti e che lavorano con brand conosciuti e autorizzati dal Ministero della Salute come Goldwell Kerasilk.