Per eseguire un lavoro di messa in piega di alta qualità si deve avere a disposizione un taglio di base fatto molto bene. In questo caso la cliente può cambiare look ed avere ottimi risultati perché i capelli possono essere lavorati per diventare mossi, lisci, semi mossi o girati solo sulle punte.

Gli stilisti di Roin Style sono in grado di proporre alle clienti diversi tipi di messa in piega, tutte realizzate con molta cura e usando prodotti di alta qualità,  a cominciare dal lavaggio fino ai protettivi e ai finishing. Abbiamo lavorato e sperimentato per anni diversi prodotti fino a scegliere i migliori e le più avanzate tecniche di asciugatura per evitare di procurare danni ai capelli, gestendo al meglio il calore del phon e degli altri attrezzi termici.       

Le nostre spazzole termiche sono della migliore qualità e quelle normali sono esclusivamente di setole naturali. Usiamo gli strumenti termici come piastre, spazzole termiche eccetera solo in casi particolari.


Permanente-biologica-e-piega-a-lunga-durata-per-capelli-fini-3

Messa in piega dei capelli lunghi crespi e messa in piega dei capelli grossi

Questo tipo di messa in piega comincia usando al lavaggio shampoo anticrespo applicando successivamente crema o maschera molto idratanti, proprio per eliminare l’effetto crespo.
Inoltre prima dell’asciugatura bisogna usare prodotti anti frizz che non prevedono risciacquo e che vanno applicati sui capelli bagnati insistendo in particolare nelle zone dove il problema è più accentuato.

Leggi tutto

 


Messa in piega dei capelli porosi e messa in piega dei capelli rovinati

Per ottenere una perfetta messa in piega dei capelli porosi e molto rovinati o indisciplinati bisogna valutarne anche lo spessore ed usare prodotti molto nutrienti e ad effetto riparatore, sia durante il lavaggio che prima di procedere alla messa in piega.
Il phon deve essere usato a temperatura media, non è infatti opportuno lavorare a temperature elevate.

Leggi tutto

Tagli-bob-per-i-capelli-fini-3


Messa in piega dei capelli di media lunghezza e messa in pega dei capelli sottili

La messa in piega dei capelli di media lunghezza e particolarmente sottili di solito   viene realizzata ercando di ottenere un grande volume. Spesso questo tipo di capello raccoglie sebo in eccesso e si sporca prima degli altri.
Il sebo prodotto dal nostro cuoio capelluto in un giorno è sufficiente a schiacciare il volume dei capelli sottili per cui la messa in piega di questi capelli non è di facile realizzazione. Leggi tutto