Air Touch
Il nostro lavoro
Connettiti con noi

    Airtouch

    Il mondo degli Hair Stylist non si ferma mai. Essendo un settore nel quale la creatività ne è alla base, questo è in continua crescita e sviluppo. Ogni taglio prende una propria vita e un disegno diverso ed unico; ogni colore viene modificato per gusto ed esigenza; ogni tecnica creata per migliorare, semplificare o stravolgere.

    Tutto questo succede perché non siamo macchine e perché ogni Hair Stylist ha dentro di se qualcosa da regalare ai clienti e al mondo. Ed è proprio grazie a ciò, che riusciamo a crescere e soddisfare ogni richiesta.

    In merito a quanto detto sopra, oggi, vogliamo parlarvi di una tecnica nata da poco in Russia. Parliamo di una nuova tendenza in grado di miscelare in modo naturale il colore. Stiamo parlando di un’estensione dello Shatush e del Balayage, che permettere di creare dei perfetti collegamenti tra le radici e le lunghezze donando giochi di luci ed ombre.

    Tale tecnica prende il nome di AirTouch in quanto essa viene eseguita utilizzando l’aria fredda del phon. Vengono prese delle sezioni diagonali non troppo spesse ei capelli sono tenuti in tensione sulle lunghezze. Il phon, posizionato ad un 1cm dalle radici, con il becco verso il basso, spinge via grazie al getto d’aria, i capelli più corti negli strati più interni. Questi capelli usciti dal getto del phon rimarranno al di fuori della cartina, mentre nei restanti verrà applicato il colore o lo schiarente prescelto.

    Perché questa tecnica ha stravolto tanto il mondo delle schiariture?

    Grazie all’AirTouch il ritocco del biondo, su tutte quelle tecniche come lo shatush o il balayage, non è più impossibile, perché permette di ricreare l’effetto sfumatura conservando lo stato dei capelli, in quanto verrà depositato il prodotto solo sulla ricrescita evitando di rovinare ulteriormente le lunghezze già colorate o schiarite.

    Quindi se vi trovaste ad avere lunghezze molto chiare e radici più scure, o siete semplicemente vogliose di avvicinarvi al mondo delle schiariture, venite da noi. Questa tecnica così semplice da un effetto delicato e visibilmente naturale è adatto davvero a tutte.

    Contatti
    Via Sicilia,34 - 00187 Roma
    06 4543 7625
    Via Nomentana, 83, 00161, Roma
    068551491
    Via Boncompagni, 43, 00187 Roma RM
    06 94378 331
    Пн-Сб: 09:00-19:00
    Sunday: 10:00-18:00